querule

giacobine è bello!

13 luglio 2005

come al museo

Image hosted by Photobucket.com

a quant'è bella questa copertina? con Al Capone? col Superman censurabile*? con gli ufetti sopra le torri di Chicago? e la capretta completamente random? ma chi è Folon! ma chi è Balthus!

ahhh... adorazione.

*per inciso. il superman censurabile è come noto effettivamente censurato, perché la dc comics non aveva autorizzato l'utilizzo del supereroe su qualsivoglia copertina di disco, figuriamoci uno di sufjan stevens. quindi l'artwork di illinois/illinoise/come on! feel the illinoise è stata precipitosamente e fumettisticamente corretta (scancellarono nembokid). al che chi aveva già la prima stampa, promo o finita che fosse, ha annusato la collezionabilità della medesima e si è precipitata a vendersela su ebay, annessi e connessi: dove si trova ad un prezzo medio di 28 dollari, con punte di 50 (chi è il folle?).

ecco, e siccome io sono snobbe, voglio pure io la cover con superman. ma mentre su ebay si scannano e su gemm.com la segnalano a 27 dollari prezzo fisso senza lottare con nessuno, mi ricordo di amazon. ordinata da li' a 8 sterline e 99, che non sono 26 dollari né 27 né tantomeno 50. alla facciazza degli speculatori.

0 commentini:

Posta un commento

<< Home