querule

giacobine è bello!

15 giugno 2005

massacrella

per esempio, questa masha qrella.
con la massima apertura mentale mi sono disposta all'ascolto dopo averla scaricata da uno che nel proprio folder aveva taylor dayne, i new kids on the block, ashlee simpson, billy joel, i 5ive, gli shalamar e i dogs die in hot cars (non scherzo).
mentre le canzoni filano via, rifletto: se la signorina massacrella era sul volume 9 di the wire tapper e allora nessuno se l'era filata, un motivo ci sarà stato. se ha fatto un album intitolato luck che le ha tirato solo che seccia, credo che si debbano seguire i segni che ti lancia quel brav'uomo del demiurgo.
invece BIM BUM ZANG TUNG!
la fanciulla insiste.
pubblica unsolved remained, fra coriandoli e lavastoviglie buttate dai balconi, sembra il capodanno a fuorigrotta tanto è lo sdilinquirsi di nomoni e votoni e paragononi.
nonostante ciò stringi stringi io sbadiglio. tu sbadigli. egli sbadiglia.

allora come mai il PEREPEPE' delle trombette mediatiche? oh, ma forse è... sarà mica per via del fatto che... già. lo pubblica morr music. bah, sì, chissà, po' esse. bella berlino a giugno, eh? che fascino la porta di brandeburgo! ah, la tauromachia!

(la canzone valida, eppure, c'è: "destination vertical", nella quale massacrella sembra meno cat power del resto, meno hope sandoval del resto, meno valerie trebeljahr del resto. e quindi il resto? lo diamo al gatto)

0 commentini:

Posta un commento

<< Home