querule

giacobine è bello!

26 luglio 2005

povia è pazzo
querule è fuori tempo. querule ascolta tenco in macchina a tutto volume quando il mondo sta per essere conquistato dai clapyourhandssayyeah!
querule legge i romanzi di cui tutti parlavano la scorsa stagione
querule crede nella cedrata
così coi blog.
tardivamente, dunque, grazie alla segnalazione del sempre sardonico (!)daveblog questa intervista ABBACINANTE a Povia-i-bambini-fanno-oh. non che nessuna delle due querule nutrisse una qualsivoglia opinione sul soggetto, ma..
dico, saranno autentiche perle come: "in realtà avendo la terza media non ho un'idea"..
e ancora: "Bonolis è un grande.[..]Del resto si occupa dei problemi dei bambini da una vita.
-(l'intervistatore)Da una vita?
Sì, perché lei non lo vedeva Bim Bum Bam?
-Beh, erano cartoni, non problemi."
..oppure, ancora "Gay non si nasce. Lo si diventa.."
.."qualcuno scrive canzoni anche per farsi le scopate.
-Non ne ero al corrente. E lei che fa per «farsi le scopate»?
Non me le faccio. Mi faccio le seghe."

sapevatelo.
un genio, un mitomane o lo spettro del figlio ultratamarro dei vostri vicini di casa??

7 commentini:

At 7:25 PM, Anonymous coma ha detto...

insomma, anche non leggendo stampa musicale e andando un po' a naso, mi vuoi dire finisco a scaricarm-no,cioè, comprare (..) dischi supertrendy?
e no, non mi riferivo a povia. povia è uno che la sa lunga, è un modello di noi giovani, altrochè.

 
At 9:00 PM, Blogger pelice ha detto...

stai scarican -no, cioé, comprando i The National? perché allora sì che sei supertreeeeeendy. e sei supertreeeeeendy quanto ci si aspetta da te, ci hai pure The Pipettes. so che non mi deluderai.

 
At 10:13 PM, Blogger più querula ha detto...

perchè ci hai talento, ci hai
l'ho sempre saputo

 
At 10:39 PM, Anonymous coma ha detto...

no, non li ho mai sentiti... i clap your hands li ho sc-comprati il mese scorso però.
mmm, ora però a quei due posso sempre darci un ascolto ed essere trendizzimo

 
At 10:56 PM, Blogger più querula ha detto...

QUERULE CI TIENE COMUNQUE A DIRE CHE TRA QUALCHE MESE, QUALORA QUALCUNO FACCIA LORO DONO DI UNA COPIA DEI SUDDETTI DISCHI TRENDIZZIMI, LI ASCOLTERA' PIU' CHE VOLENTIERI.
(non siamo spocchiose. solo spiantate e paracule.)

 
At 11:15 PM, Anonymous coma ha detto...

spiantato è il mio secondo nome.
i national listo ascoltando su itunes music store,almeno ogni tanto è utile.
comunque si sappia che io ai dischi ci arrivo così: ad esempio leggendo degli antipatici carpacho mi è venuta la curiosità di sentirli, e per la legge delle congiunzioni più o meno casuali il giorno dopo mi trovo ad avere in saccoccia virtuale oltre ad un loro pezzo i dischi degli artemoltobuffa, non voglio che clara, babalot e valentina dorme. che cosa finirà dritto nel cestino non lo dico che questa è gente che magari va in giro a vedere se si parla male di loro.

 
At 10:30 AM, Blogger più querula ha detto...

artemoltobuffa lo amooooooooooo!

a me va diversamente:io parassito tramite fidanzata e amicici che mi passano le robine buone
(non ho la connessione veloce ecco)

 

Posta un commento

<< Home