querule

giacobine è bello!

26 luglio 2005

io, lui e le nuvolette

inutile dire che quando l'ho visto su questo sfondo ho capito che siamo anime gemelle

9 commentini:

At 11:12 PM, Blogger più querula ha detto...

(ora attendo solo l'ora fatale in cui mi toccherà sentirgli dare del manzissimo.dio lo so.e ho paura)

 
At 11:17 PM, Anonymous coma ha detto...

ahahahahaha
comunque se lo vede così gesù piange, secondo me.

 
At 10:26 AM, Blogger più querula ha detto...

figliol prodigo!

 
At 10:47 AM, Blogger più querula ha detto...

oddio da questa foto sembra un po' gavin rossdale..non trovate?aiut!

 
At 2:10 PM, Blogger ebi ha detto...

epperò, lo strappo sulla maglietta strappata mi pare un filo eccessivo.
Non bastava il cielo di cartone Pecksniff? Non bastava l'occhio tipo "ieri sera ce la siamo spassata un mondo, io e la mia nuova adsl"? Non bastava quel taglio di capelli, come dire, a blogosfera?
No, mi devo anche far strappare la maglietta a morsi, magari da Xiu Xiu...

 
At 7:13 PM, Blogger più querula ha detto...

dici che il vizio si sta insinuando nel cuore del puro dei puri?

 
At 7:20 PM, Blogger più querula ha detto...

si ossigenerà i capelli?

 
At 7:22 PM, Blogger più querula ha detto...

si farà crescere la barba da hipster?

 
At 5:17 PM, Anonymous mammara ha detto...

ah, i bei tempi dell'uncinetto...

 

Posta un commento

<< Home